Calciomercato Serie B, colpo ‘galactico’ | Lo manda Ancelotti!

Il calciomercato estivo in Serie B può chiudersi con un colpo dalla Spagna: arriva il rinforzo da Madrid

Real Abou Spal
Carlo Ancelotti © Getty Images

Una settimana alla chiusura del calciomercato estivo ed anche in Serie B i club sono pronti a perfezionare le ultimissime operazioni. Tra uscite ed entrate, nelle ultime ore si starebbe avvicinando un nuovo colpo da Madrid, sponda Real, per la Spal. La società romagnola è a caccia di un centrocampista, all’occorrenza trequartista, che possa dare qualità in mezzo al campo al gruppo di Clotet. Dopo i ko in Coppa Italia con il Benevento e nella prima di campionato contro il Pisa, urgono nuove forze per il club di Tacopina. Stando a quanto riportato dall’edizione di Ferrara de ‘Il Resto del Carlino’, in casa Spal sarebbe in arrivo un rinforzo a sorpresa. Si tratta del giovane Ayoub Abou, centrocampista di proprietà del Real Madrid destinato a partire dopo essere rientrato dal prestito al Majadahonda.

LEGGI ANCHE >>>Spal, Tacopina ha scelto il suo nuovo uomo-mercato | UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato SPAL, colpo in difesa dalla Serie A | UFFICIALE

Calciomercato Spal, colpo dal Real: c’è l’accordo

Per il 23enne di Casablanca la Spal avrebbe già trovato un accordo di massima con il Real Madrid, visti gli ottimi rapporti tra Tacopina con Josè Sanchez e Florentino Perez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’alleanza di mercato che regalerà dunque il classe 1998 a mister Clotet, pronto ad accoglierlo nei prossimi giorni in gruppo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato SPAL, colpaccio a centrocampo | UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, è UFFICIALE | Colpo dalla Serie A

Real Abou Spal
Florentino Perez © Getty Images

Situazione dunque in divenire con la Spal che, in attesa di affrontare il Pordenone, ha intenzione di annunciare Ayoub Abou.