La Sampdoria guarda in Serie B per sostituire Gabbiadini | Tre nomi in pole

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati guardano in Serie B per sostituire Manolo Gabbiadini dopo l’infortunio.

Florian Ayé
Florian Ayé ©Getty Images

La Sampdoria è preoccupata per Manolo Gabbiadini. L’attaccante si è infortunato alla prima giornata di campionato contro il Milan. I primi accertamenti medici hanno evidenziato la presenza di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra per l’attaccante ex Napoli, per il quale è stato già programmato il percorso di recupero fisioterapico. “Seguiranno ulteriori indagini strumentali nei prossimi giorni” ha fatto sapere il club doriano, che ora si guarda intorno per cercare un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Torino, colpo dalla Serie B | Formulata la prima offerta

Non è ancora chiaro di quanto tempo avrà bisogno Manolo Gabbiadini per recuperare dall’infortunio rimediato contro il Milan. Lo stop dovrebbe essere di almeno tre settimane, se non addirittura un mese. Al netto dei tempi di recupero, l’intenzione della Sampdoria è quella di ingaggiare un nuovo centravanti che potrebbe arrivare dalla Serie B.

Inglese ©Getty Images

Calciomercato Sampdoria, il sostituto di Gabbiadini arriva dalla Serie B

Sono diversi i profili cadetti che potrebbero fare al caso della Sampdoria per il reparto avanzato. Tre attaccanti che potrebbe avere la possibilità di giocare in Serie A e di vestire i panni di vice-Gabbiadini e – magari – col passare delle settimane guadagnare posizioni nelle gerarchie.

LEGGI ANCHE >> Chievo, Campedelli a sorpresa | Il progetto per la B

La Sampdoria potrebbe puntare su uno tra Roberto Inglese, Gianluca Lapadula Florian Ayé per il reparto avanzato. Sono questi i tre nomi sul taccuino della dirigenza blucerchiata che nelle prossime ore potrebbe sferrare l’assalto decisivo al nuovo attaccante.