Calciomercato, intreccio tra i pali | Idea Ternana in Serie A

La Ternana continua a lavorare sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione: idea tra i pali dalla Serie A

Ternana
ternana tifosi ©Getty Images

Saranno giorni intensi di calciomercato anche per quanto riguarda la Serie B. Tanti club della cadetteria continuano a lavorare guardando anche in massima serie. Così gli intrecci di mercato delle ultime ore saranno decisivi in vista della prossima stagione suggestiva. Tutto sarà più chiaro con le operazioni che diventeranno, a poco a poco, sempre più frenetiche per puntellare le rispettive rose a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

Calciomercato, Sepe-Samp: Falcone verso la Ternana

Sepe
Sepe ©Getty Images

Come svelato da Sky Sport nelle ultime ore Luigi Sepe sarebbe ad un passo dalla Sampdoria dove ritroverebbe anche l’allenatore Roberto D’Aversa dopo l’esperienza condivisa al Parma. In questo modo la Ternana potrebbe pensare di rinforzarsi tra i pali con l’ormai esperto Wladimiro Falcone, assoluto protagonista con la maglia del Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Sepe potrebbe arrivare così a Genova con il ruolo di vice Audero: Falcone diventerebbe così il titolare della Ternana per un campionato tranquillo. Dopo il record di punti in Serie C con l’automatica promozione in B, il club umbro ha intenzione di non correre rischi puntando così ad una salvezza nel più breve tempo possibile.

Falcone
Falcone ©Getty Images

L’intreccio di calciomercato sarà decisivo a partire dai prossimi giorni con Falcone pronto a scendere nuovamente di categoria con un ruolo da protagonista. Tutto dipenderà dall’operazione Sepe alla Sampdoria che libererebbe di fatto l’ex Cosenza.