Calciomercato Salernitana, nuovo colpo dopo Simy | Punta dal Cagliari

salernitana cagliari ceter
Cagliari, Sardegna Arena ©Getty Images

Dopo Simy, la Salernitana punta a portare in rosa un nuovo attaccante. Ecco il tentativo dal Cagliari

Nella giornata di ieri la Salernitana ha dato un’accelerata decisiva per Nwankwo Simy, portando a casa l’attaccante nigeriano del Crotone, protagonista di una fantastica stagione in Serie A con ben 20 reti segnate, confermandosi tra i migliori attaccanti del torneo nonostante la retrocessione del club calabrese in Serie B. Il bomber è arrivato ieri in città dove ha svolto le visite mediche e si attende soltanto l’annuncio ufficiale del suo passaggio nel club campano. Ma la dirigenza della squadra granata, neopromossa in Serie A, potrebbe non aver esaurito qui la ricerca verso nuovi volti per l’attacco. Dopo il classe ’92 dal Crotone, la società vorrebbe piazzare anche un nuovo colpo dal Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Salernitana, anche Ceter nel mirino

Oltre a Simy, dunque, nel mirino della Salernitana ci sarebbe anche Damir Ceter. Si tratta di un colombiano, classe 1997, che ha giocato nella passata stagione in prestito al Pescara, dove ha segnato 5 reti in 28 presenze totali in campionato, dal Cagliari. Ora i campani avrebbero rivolto le proprie attenzioni anche su di lui. L’obiettivo sarebbe dunque quello di piazzare un doppio colpo per l’attacco della prossima stagione. Oltre alla forte punta dal Crotone potrebbe così arrivare anche quella del club sardo, dove però dal 2018 ha accumulato appena  presenze. Dopo di che un prestito in Serie C all’Olbia e poi al Chievo in B e nella passata stagione al Pescara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana, Arechi ©Getty Images

Ora potrebbe arrivare l’occasione in Serie A anche per Ceter, che potrebbe formare insieme a Simy la nuova coppia gol della Salernitana neopromossa.