Calciomercato Monza, doppio colpo | Galliani vuole Messias

monza messias
Adriano Galliani ©Getty Images

Il Monza sta chiudendo per Antov, ma intanto Adriano Galliani non molla il colpo in attacco: continua il corteggiamento

Ancora pochi giorni per allestire un gruppo vincente e dominante. Adriano Galliani insegue anche per questa stagione l’obiettivo di portare in Serie A il suo Monza, dopo la deludente uscita di scena ai palyoff nella passata annata. A pochi giorni dall’inizio di un nuovo campionato di Serie B, e dalla chiusura definitiva della finestra estiva dei trasferimenti, l’amministratore delegato biancorosso proverà l’assalto ad alcuni profili di alto livello per la categoria cadetta, finiti nel mirino del club. Oltre al difensore ex Bologna Valentin Antov, i brianzoli starebbero inseguendo anche un nome importante per l’attacco, reparto che ha perso big come Mario Balotelli e Kevin Boateng e che aspetta ora di ricevere innesti di alto livello per la stagione che sta per iniziare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Monza, obiettivo Messias: duello col Torino

Come riporta la Gazzetta dello Sport, mentre la dirigenza sta chiudendo per il bulgaro Antov, starebbe proseguendo il corteggiamento per Junior Messias. L’attaccante brasiliano ha mostrato grandi qualità in Serie A con il Crotone. Dopo la retrocessione del club rossoblu è tra i principali candidati per la partenza in attacco. Su di lui numerose squadre della Serie A. In modo particolare si registra, nelle ultime settimane, un forte interesse da parte del Torino. Ma il Monza vorrebbe rovinare i piani dei granata e provare a convincere il calciatore ad approdare in biancorosso, dove lo attenderebbe nuovamente il campionato di Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza messias
Junior Messias ©Getty Images

Per il calciatore sarebbe un passo indietro dopo la splendida annata in A, ma le ambizioni del Monza e le strategie di Galliani si sono spesso rivelate armi vincenti in fatto di mercato. Messias resta dunque un obiettivo da inseguire per il club lombardo, che dovrà però provare ad anticipare la concorrenza.