Calciomercato Cosenza, nuovo colpo: è fatta | Arriva dall’Atalanta

atalanta
Atalanta, Gewiss Stadium ©Getty Images

Il Cosenza mette a segno un nuovo importante colpo per il centrocampo. Il nuovo calciatore arriva dall’Atalanta

Il Cosenza è scatenato sul mercato. Dopo la riammissione in Serie B del club calabrese, il nuovo direttore sportivo Roberto Goretti sta piazzando diversi colpi importanti per provare a rendere l’organico a disposizione del tecnico più competitivo che mai. Ora il ds sta per mettere a segno un ulteriore nuovo colpo, stavolta dall’Atalanta. Secondo quanto riportato da Cosenzachannel.it, infatti, Marco Carraro sarebbe un nuovo calciatore del Cosenza. La trattativa tra le parti sarebbe ormai chiusa con i bergamaschi. Il classe 1998 dovrebbe firmare oggi il nuovo contratto che lo legherà ai calabri con la formula del prestito secco, senza dunque alcuna possibilità di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, obiettivo difensore | Galliani pesca dal Milan

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Frosinone, colpo in Serbia: tutti i dettagli

Cosenza, dall’Atalanta Carraro in prestito

Il calciatore andrà così a rinforzare la zona mediana del campo di mister Marco Zaffaroni. Il centrocampista si aggregherà a breve, dunque, alla nuova squadra allestita in poche settimane da Goretti. Per il Cosenza un colpo di qualità ed esperienza, con il calciatore che nel campionato di Serie B vanta già oltre 100 presenze dal 2017 ad oggi ottenute con le maglia di Frosinone e poi Perugia, Foggia e Pescara. Quella di Carraro sarebbe una celta fatta da Goretti in persona. L’atalantino sarebbe il profilo scelto per occupare la cabina di regia del centrocampo rossoblu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cosenza atalanta
San Vito Marulla, Cosenza ©Getty Images

Con la sua esperienza e con le sue abilità, nonostante la giovane età, il calciatore potrà dare un grande contributo alla causa del Cosenza.