Calciomercato Cremonese, colpo dalla Serie A | Bruciato il Crotone

Ancora un colpo importante in casa Cremonese: in arrivo un giocatore della Serie A, tutti i dettagli dell’operazione

Braida
Braida ( © Getty Images)

Tutto fatto per il terzo ritorno di Gianluca Gaetano alla Cremonese. Sulle sue tracce ci sarebbe stato nelle ultime ore anche il Crotone, ma alla fine il talento del Napoli classe 2000 ha scelto per il ritorno al club lombardo. Per lui finora 51 presenze e 10 gol con 6 assist dal suo arrivo  nel gennaio 2020.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio per il bomber | Monza gelato

Calciomercato Cremonese, Gaetano ad un passo

Lo stesso giocatore partenopeo ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2026: l’operazione sarà sicuramente in prestito con un nuovo colpo importante per Fabio Pecchia che lo conosce molto bene.

Gaetano
Gaetano © Getty Images

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore con Gianluca Gaetano pronto a mettersi in mostra dopo il ritiro con Luciano Spalletti, prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro. Lo stesso giocatore di proprietà del Napoli può agire sia come esterno che come trequartista, posizione dove dà il meglio di sé. La trattativa con la Cremonese si è sbloccata nelle ultime ore beffando così il Crotone, che era molto interessato al talentuoso giocatore originario di Cimitile, in provincia di Napoli.