Calciomercato Inter, scambio per il bomber | Monza gelato

Il Monza segue da tempo il giovane attaccante dell’Inter. I nerazzurri, però, lo starebbero inserendo in un’altra trattativa.

Calciomercato, Satriano nella trattativa per Zapata | Niente da fare per il Monza
Giuseppe Marotta © Getty Images

Il calciomercato del Monza ha finora convinto tifosi e osservatori. La squadra brianzola si presenta ai nastri di partenza del campionato di Serie B come una delle candidate alla promozione diretta in Serie A. L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha lavorato per creare un gruppo di calciatori forti e ben amalgamabili tra loro, allestendo una squadra che sembra completa in tutti i reparti. Per quanto riguarda l’attacco, però, il club biancorosso vorrebbe mettere a segno un colpo di grande impatto e seguono da tempo il giovane Martin Satriano dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, è UFFICIALE | Colpo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Balotelli e il possibile ritorno in Italia | Due ipotesi per SuperMario

Calciomercato, Satriano inserito nella trattativa per Zapata
Martin Satriano © Getty Images

Calciomercato Monza, Satriano nella trattativa per Zapata

L’uruguaiano classe 2001 ha mostrato tutto il suo talento nelle amichevoli estive ed è entrato nel mirino di molti club, sia di Serie B che di Serie A. Il Monza sembrava la destinazione più probabile per il gioiellino nerazzurro, ma ora le possibilità sarebbero al lumicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a parametro zero | Idea in Serie B

Calciomercato, Satriano inserito nella trattativa per Zapata
Duvan Zapata © Getty Images

L’Inter, infatti, avrebbe deciso di utilizzare l’attaccante ventenne come parziale contropartita tecnica da inserire nella trattativa con l’Atalanta per portare Duvan Zapata a Milano.