Calciomercato, colpo a parametro zero | Idea in Serie B

La Serie B continua ad essere molto attiva con possibili colpi anche a parametro zero: idea in attacco per le big

sanogo
sanogo ©Getty Images

Continua ad essere molto attivo il calciomercato anche in Serie B. Tanti club cadetti sono sempre sulle tracce di occasioni importanti in vista della prossima stagione, soprattutto a parametro zero. Idea in attacco per Yaya Sanogo, classe 1993, che è svincolato dopo l’avventura all’Huddersfield. L’ex Arsenal è stato anche ad un passo dalla Reggina, ma il suo profilo è stato messo nel mirino. Nella scorsa stagione ha collezionato nove presenze in Championship senza trovare la via del gol.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, non convocato | Pronto l’addio

Calciomercato, Sanogo idea in Serie B

I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare ad un possibile colpo a parametro zero con l’ormai esperto centravanti francese, pronto anche a sbarcare in Serie A. In passato ha vestito anche la maglia dell’Under 21 francese, ma il suo percorso di crescita si è bloccato improvvisamente. Ora nel suo futuro potrebbe esserci anche la sorpresa in cadetteria con diversi club di Serie B, interessati al centravanti attualmente svincolato.

Leggi anche >>> Calciomercato Como, fatta per un bomber dalla Serie A | I dettagli

Un colpo a parametro zero che potrebbe andare a rinforzare i top club della cadetteria. Sanogo non vede l’ora di scendere in campo dopo la sua esperienza in Championship con la maglia dell’Huddersfield. I contatti con il suo entourage sono sempre più frequenti: una risposta definitiva si avrà proprio nelle prossime ore con la scelta ufficiale per tornare a brillare al centro dell’attacco.

Yaya Sanogo
Yaya Sanogo ©Getty Images