Calciomercato Serie B, il ritorno di Mario Balotelli è una ipotesi tutt’altro che da scartare nonostante l’importante contratto con l’Adana Demirspor e la deludente esperienza di Monza
Il ritorno in Italia di Mario Balotelli non è da escludere. Almeno a partire dal prossimo gennaio, dato che SuperMario ha appena intrapreso l’avventura con l’Adana Demirspor. L’attaccante scuola Inter è legato al club turco da un contratto importante e con la scadenza fissata al 30 giugno del 2024.
LEGGI ANCHE >> BNEWS | Il Pisa sogna Palacio: contatti e ultime sulla trattativa
L’inizio in Turchia per Mario Balotelli però non è stato dei migliori, e se la situazione non dovesse cambiare nei prossimi mesi, a gennaio potrebbero aprirsi le porte di un nuovo ritorno in Italia, difficilmente in Serie A. Più concreta, infatti, l’ipotesi di un ritorno in cadetteria.
Ad oggi non ci sono squadre italiane realmente interessate a Mario Balotelli. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare: in Serie A potrebbe palesarsi l’interesse della Salernitana, ma bisognerà prima avere notizie certe sul futuro societario del club campano.
LEGGI ANCHE >> ESCLUSIVO | Napoli, il Crotone s’inserisce per Gaetano: la situazione
Più probabile un interesse, ed un’offerta, da parte di alcune compagini di Serie B. In particolar modo l’ambizioso Como e la Spal di Joe Tacopina potrebbero tentare l’assalto al centravanti ex Brescia nella prossima finestra invernale di calciomercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…