Calciomercato Parma, mirino in casa Juventus | Obiettivo a centrocampo

Il Parma è scatenato in questa sessione di calciomercato e si prepara a mettere a segno un nuovo colpo dalla Juventus

Parma Juventus Felix Correia
Krause, presidente Parma © Getty Images

La determinazione del Parma di voler tornare subito in Serie A si capisce già da questa sessione estiva di calciomercato. I gialloblu infatti sono scatenati e continuano a pianificare nuovi colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che ormai è alle porte.

Leggi anche >>> Calciomercato Como, fatta per un bomber dalla Serie A | I dettagli

In particolare il Parma continua a guardare con interesse in casa Juventus, dove ci sono diversi giovani interessanti che potrebbero far comodo nel campionato cadetto. Dopo l’arrivo di Felix Correia si punta un altro talento bianconero.

Calciomercato Parma, non solo Felix Correia: anche Sekulov nel mirino

Nikola Sekulov ©Getty Images

Continua a spingere forte nella sessione estiva di calciomercato il Parma. I gialloblu infatti dopo l’arrivo di Felix Correia dalla Juventus, potrebbero tentare un nuovo colpo sempre tra le fila bianconere.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, non convocato | Pronto l’addio

A finire nel mirino degli emiliani sarebbe Nikola Sekulov, centrocampista classe 2002 che nella scorsa stagione con la Juventus Primavera ha collezionato 31 presenze con 4 gol all’attivo. Per il diciannovenne si potrebbe tentare la formula del prestito con diritto di riscatto, stessa usata per l’arrivo di Felix Correia.