Coppa Italia, Cittadella-Monza 2-1 | Tounkara fa fuori Stroppa

Inizia subito col piede sbagliato l’avventura di Stroppa sulla panchina del Monza: eliminato per 2-1 dal Cittadella in Coppa Italia

cittadella icardi ufficiale
Cittadella, Tombolato ©Getty images

Il Monza non riparte come i tifosi sperati ed esce subito dalla Coppa Italia. Giovanni Stroppa infatti alla sua prima partita ufficiale sulla panchina del club biancorosso incassa subito una pesante sconfitta contro il Cittadella, artefice lo scorso anno dell’eliminazione dalla corsa alla Serie A ai playoff della squadra che era allenata da Brocchi.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, nuovo colpo | Arriva a titolo definitivo

Il match di Coppa Italia di oggi inizia subito in salita con il Monza, visto che dopo soli otto minuti Okwonkwo mette subito a segno il gol dell’1-0 per il Cittadella. Ad agguantare il pareggio al 26′ è Carlos Augusto, ma le speranze di Stroppa vengono spente al minuto 40′, perché Tounkara insacca il gol del definitivo 2-1. Succede tutto nel primo tempo e la squadra biancorossa non riesce a rialzarsi. Dunque la stagione del Monza inizia con una sconfitta pesante e il Cittadella invece si conferma una delle squadre più pericolose del campionato cadetto.