Calciomercato Monza, nuovo colpo | Arriva a titolo definitivo

Il Monza continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato: nuovo colpo a centrocampo per Stroppa, i dettagli

Galliani
Galliani © Getty Images

Continua il lavoro del Monza in vista della prossima stagione. Il club di Berlusconi ha messo a segno un nuovo colpo per la compagine lombarda. Galliani è riuscito ad arrivare al centrocampista del Crotone, Niccolò Zanellato, classe 1998 che conosco molto bene l’allenatore Stroppa dopo gli anni proprio in Calabria.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il nuovo bomber può arrivare dal Monza

Zanellato è cresciuto nel settoregiovanile del Milan ed è stato protagonista con la maglia del Crotone per tre stagioni ottenendo anche la promozione in Serie A nella stagione 2019/20. Nella scorsa stagione in massima serie A Zanellato ha collezionato 1 gol e 1 assist in 27 presenze. L’ex giocatore rossonero riesce ad abbinare una buona qualità ad un vivace atletismo: un rinforzo fondamentale per il Monza targato Stroppa, voglioso di puntare alla promozione diretta dopo la delusione dell’ultimo anno con l’uscita dai playoff.

Zanellato
Zanellato © Getty Images

Calciomercato Monza, Zanellato ci siamo: manca l’ufficialità

Un nuovo innesto di qualità per puntare alla promozione in Serie A. Dopo gli arrivi Mattia Valoti, Mazzitelli, Caldirola, Pedro Pereira, Ciurria e Samuele Vignato, ecco un nuovo colpo da novanta per essere pronti per il primo impegno ufficiale di stagione, in programma il prossimo 22 agosto, quando il Monza affronterà la Reggina guidata da Aglietti. L’annuncio ufficiale per Zanellato dovrebbe arrivare nelle prossime ore: la trattativa ormai è stata ultimata. Il club lombardo è sempre molto attivo in vista della prossima stagione per puntellare la rosa a disposizione di Stroppa. Berlusconi e Galliani non intendono ripetere gli errori dello scorso anno.