Calciomercato Monza, suggestione dalla Serie A | Trovato il bomber

Il Monza è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione e la nuova suggestione potrebbe arrivare dalla Serie A

Calciomercato Monza, colpo Vignato a centrocampo
Giovanni Stroppa © Getty Images

Una squadra da migliorare per puntare a diventare grandi, questo è l’obiettivo del Monza in questa sessione di calciomercato estiva. Dopo la delusione dello scorso anno con il sogno Serie A svanito ai playoff, il club biancorosso quest’anno dovrà alzare l’asticella per ottenere la promozione diretta. Tra i reparti da rinforzare nella rosa che avrà a disposizione Stroppa per la prossima stagione c’è sicuramente l’attacco.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, sfida al Napoli | Otto milioni in Serie B

Il Monza infatti starebbe cercando un bomber d’esperienza che possa trascinare la squadra a dare un apporto fondamentale a suon di gol. Così la nuova suggestione potrebbe arrivare dalla Serie A.

Calciomercato Monza, idea in attacco: si pensa a Caicedo

Felipe Caicedo © Getty Images

Obiettivo promozione per il Monza nella prossima stagione e per far sì che questo accada bisogna rinforzare al meglio la rosa. Uno dei reparti da rinforzare è l’attacco, con un bomber d’esperienza che porti anche gol.

Leggi anche >>> Calciomercato Lecce, colpaccio in Serie B | Comunicato UFFICIALE

Così la nuova suggestione potrebbe essere Felipe Caicedo, attaccante della Lazio che sembrerebbe non rientrare nei piani del nuovo tecnico Maurizio Sarri. L’attaccante ecuadoregno inoltre ha il contratto in scadenza nel 2022 con il club capitolino, dunque questa potrebbe essere una delle ultime occasioni per Lotito di non perderlo a parametro zero. Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 3-4 milioni di euro, e potrebbe essere l’idea giusta per il grande bomber che il Monza aspetta.