Calciomercato Cosenza, giovane bomber francese in arrivo | I dettagli

Il Cosenza sta cercando di portare a termine numerose operazioni di calciomercato per allestire una rosa competitiva. In arrivo in Calabria un giovane attaccante francese.

Calciomercato Cosenza, in arrivo giovane bomber francese
Tifosi del Cosenza © Getty Images

Farsi trovare pronto per il prossimo campionato di Serie B, è l’obiettivo del Cosenza. I Lupi stanno muovendosi sul calciomercato con una certa celerità in questi giorni, dovendo recuperare il terreno perduto. I calabresi hanno infatti dovuto attendere la decisione del Tar sulla non ammissione del Chievo Verona in cadetteria, prima di poter iniziare ad allestire la rosa. Come detto durante la presentazione dal ds Roberto Goretti, l’obiettivo del Cosenza è quello di creare un gruppo giovane, con alcuni elementi di esperienza per dare leadership alla squadra. In questa direzione sembra andare anche la trattativa che la dirigenza sta per concludere, per portare in Calabria un giovane bomber francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Serie B su Palacio | Pretendente a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero

Calciomercato Cosenza, in arrivo un giovane bomber francese
Cosenza, Eugenio Guarascio © Getty Images

Calciomercato Cosenza, in prova il giovane attaccante Tiehi

Come riporta cosenzachannell.it, infatti, nei prossimi gorni dovrebbe arrivare alla corte di mister Zaffaroni l’attaccante classe 2002, Jean-Pierre Alberic Tiéhi. Il giovane si unirà ai Lupi per un periodo di prova, durante il quale verranno testate le sue attitudini e, poi, eventualmente verrà contrattualizzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, arriva un difensore di esperienza | UFFICIALE

Il talentino francese lo scorso anno ha fatto parte della rosa del Fulham Under 23 e ha realizzato in totale 10 reti in campionato.