Calciomercato, dalla Bundesliga alla Serie B | Colpo tra i pali

brescia linner bundesliga
Stadio Arminia Bielefeld ©Getty images

Nuovo portiere per il club in Serie B, il colpo è in arrivo dall’Arminia Bielefeld in Bundesliga. Ecco Oscar Linner

Con il nuovo corso targato ‘Pippo’ Inzaghi, il Brescia si pone nuovi obiettivi. Anche per la prossima stagione, però, quello primario sarà ottenere la promozione in Serie A dopo che nella passata stagione è arrivata la ‘resa’ ai playoff. Le ‘rondinelle’, per puntare in alto, lavorano sull’organico. In porta, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe in arrivo un colpo dalla Bundesliga tedesca. Il finlandese Jesse Joronen, reduce da una stagione altamente positiva con il club lombardo nonostante i risultati non eccellenti conseguiti dal gruppo, sembrerebbe infatti sul punto di partenza. Al suo posto, dall’Arminia Bielefeld, dentro Oscar Linner, svedese classe 1997.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo in arrivo | Attaccante dal Genoa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta di Galliani | Pronto lo scambio

Addio Bundesliga, arriva al Brescia Linner

Il Brescia sarebbe vicino dunque al colpo tra i pali, con Oscar Linner come nome scelto per arricchire il reparto portieri. Con l’Arminia Bielefeld, con cui ha un contratto in scadenza al 2023, non ha mai esordito in nessuna competizione. I suoi precedenti al Aik Solna fanno del ventiquattrenne, però, un profilo di esperienza, avendo disputato gare di qualificazione alla Champions League e all’Europa League con gli svedesi. In complesso, con il Solna, ha subito solo 84 gol in 111 presenze, con 52 clean sheet. Ora starebbe per dare inizio a una nuova avventura in Serie B con il Brescia, dove potrà tornare a giocare dopo un paio di anni nell’anonimato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia linner bundesliga
Oscar Linner ©Getty images

Dal gennaio del 2019 inoltre fa parte della Nazionale della Svezia. Ora dalla Bundesliga arriva dunque il colpo per la porta dei biancazzurri, con Oscar Linner vicino al club di Massimo Cellino.