Calciomercato Parma, affare con il Milan | Colpo per la fascia

Il Parma non smette di rinforzarsi e va a caccia di un nuovo esterno destro: idea di un possibile colpo dalla Serie A

Calciomercato, Maldini jr in Serie B | Molte squadre su di lui ma il Milan frena
Paolo Maldini © Getty Images

Sono state settimane molto movimentate in casa Parma, con i gialloblù attivissimi sul calciomercato per programmare la nuova stagione. Sono stati effettuati già diversi colpi e ora nei vari test amichevoli si stanno facendo le prove per capire bene cosa manca, visto che nelle ultime settimane potrebbe esserci qualche altra operazione per completare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, va fuori rosa | Galliani tenta il colpaccio

Nell’ultima amichevole contro l’Inter è stata evidenziata la mancanza di un esterno all’altezza e un nuovo nome potrebbe arrivare dalla Serie A. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nel mirino potrebbe esserci Andrea Conti che potrebbe dunque tornare in gialloblù.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, umbri scatenati | Doppio colpo dal Brescia

Calciomercato Parma, colpo dal Milan: si pensa al ritorno di Conti

Il terzino destro è ormai in uscita dal Milan e l’addio potrebbe avvenire già nelle prossime ore. Nell’ultima amichevole dei rossonero contro il Real Madrid non è stato neanche convocato e questo può essere sicuramente un indizio per il suo futuro. Per Conti al Parma si tratterebbe di un ritorno visto che ha già vestito la maglia dei crociati nella scorsa annata, anche se per soli sei mesi da gennaio a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, chiusura vicina | Bomber dalla Serie B!

Calciomercato Milan, Conti torna: Maldini e il futuro del terzino
Conti © Getty Images

Per lui nella scorsa Serie A sono arrivate tre presenze con il Milan nella prima metà di stagione e poi undici presenze con il Parma nella seconda metà. Per arrivare a Conti però bisogna anche provare a battere la concorrenza di club come la Sampdoria.