Calciomercato Cosenza, fatta per il bomber | Intesa e doppio colpo

Il Cosenza è pronto a mettere a segno un doppio colpo: trovato l’accordo per il bomber e un altro calciatore

Cosenza calciomercato
Cosenza, Eugenio Guarascio ©Getty Images

Il Cosenza dopo la bella notizia della riammissione in Serie B ai danni del Chievo, si prepara a mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione, così da provare a raggiungere quella salvezza che lo scorso anno non era arrivata. Un colpo importante sembrerebbe arrivare dalla Serie A.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, addio UFFICIALE | Resta in Serie B

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i rossoblu avrebbero raggiunto l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo di Gabriele Gori, attaccante classe 1999 che lo scorso anno ha indossato la maglia del Vicenza segnando 3 gol in 27 presenze. L’attaccante in arrivo dalla ‘Viola’ però non sarebbe l’unico colpo. Trovato l’accordo anche per l’arrivo di un centrocampista a parametro zero dall’Olanda.

Calciomercato Cosenza, non solo Gori: accordo con El Allouchi

Mounir El Allouchi © Getty images

Cosenza scatenato pronto a mettere a segno due colpi importanti per l’inizio della prossima stagione. Il primo, come precedentemente detto, è Gabriele Gori, attaccante in arrivo in prestito dalla Fiorentina. Il secondo invece arriverebbe a parametro zero dall’Olanda.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, colpaccio dalla Serie A | Accelerata decisiva

Infatti, secondo quanto affermato da ‘Tifocosenza.it’, il club calabrese avrebbe raggiunto l’accordo con Mounir El Allouchi, centrocampista svincolatosi dal Nac Breda al termine della scorsa stagione. Il classe 1994 avrebbe già trascorso alcuni giorni a Cosenza, mentre la società avrebbe raggiunto l’accordo economico con il suo entourage. Manca solo il sì del calciatore per mettere a segno un altro importante colpo.