Calciomercato, accordo con il Napoli | Il bomber in Serie B

Il Parma avrebbe raggiunto l’accordo con il Napoli per portare in Emilia il bomber partenopeo classe 1996.

Calciomercato, Tutino al Parma
Parma, Kyle Krause © Getty images

Il Parma è una delle regine del calciomercato in Serie B ed è anche una delle più serie candidate alla promozione diretta in Serie A. Il club emiliano può vantare una rosa ricca di esperienza e qualità, impreziosita dalle presenze, tra gli altri, di Gianluigi Buffon e Franco Vazquez. Quello che però, secondo i dirigenti, manca alla squadra è un attaccante di spessore che possa dominare in cadetteria. I gialloblu lo hanno identificato in Gennaro Tutino, calciatore di proprietà del Napoli, lo scorso anno in prestito alla Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: colpo d’esperienza | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, colpo vicino | Pupillo di Longo dal Torino

Calciomercato, corsa a tre per Tutino
Gennaro Tutino © Getty Images

Calciomercato, i dettagli dell’accordo tra Parma e Napoli

La trattativa tra il Parma e i partenopei, secondo Sky Sport, si sarebbe conclusa con un accordo che prevede l’arrivo in prestito dell’attaccante alla corte di Enzo Maresca. Nelle ultime ore sarebbe stato superato lo stallo degli ultimi giorni, quando tra le due società ballavano 2 milioni di differenza tra domanda e offerta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Torna il centrocampista!

Calciomercato, corsa a tre per il bomber
Adriano Galliani © Getty Images

Il classe 1996, arriverà a Parma con la formula del prestito si, ma con l’obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Già domani Tutino dovrebbe svolgere le visite mediche di rito. Al calciatore erano interessate anche Monza e Salernitana.