Napoli-Ascoli, ‘occasione’ di calciomercato | I nomi in ballo

A breve prenderà il via il match amichevole tra Napoli e Ascoli, un’occasione per parlare di calciomercato: in ballo Machach e non solo

Ascoli Napoli Machach Zanoli
Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli © Getty Images

I vari campionati si apprestano a prendere il via. Manca sempre meno alla ripresa del calcio giocato, con le squadre che si stanno preparando per ricominciare al meglio. Molto utili, in questo senso, le amichevoli estive, che permettono ai tecnici di sviluppare le proprie idee sul piano tattico e anche di mandare in campo giovani promettenti. Ma il calciomercato è ancora aperto e ci sono ancora diversi acquisti da mettere a segno. Ecco che questi incontri ‘Friendly’ possono rivelarsi teatro di meeting per alcuni calciatori.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, rilancio per il bomber | Tentativo di sorpasso

Occhio, a tal proposito, alla partita che andrà in scena tra poco tra Napoli e Ascoli. Dopo aver ottenuto la salvezza nella scorsa stagione in Serie B, i nerazzurri puntano a rinforzare l’asticella. Per la rilevante occasione, possibile dialogo tra le due dirigenze per Machach – che sta facendo vedere cose importanti in ritiro agli ordini di Spalletti – e Zanoli. L’Ascoli può pescare dal Napoli, staremo a vedere.