Calciomercato Monza, rilancio per il bomber | Tentativo di sorpasso

Il futuro dell’attaccante è tutto da decidere. Il rilancio del Monza in extremis potrebbe cambiare totalmente gli scenari sul calciomercato

Calciomercato Monza, Galliani tenta il sorpasso
Galliani © Getty Images

Le big di Serie B vanno a caccia di colpi importanti per tentare di rinforzare in maniera decisiva la loro rosa. In particolare, il Parma, al netto del ritorno romantico di Gianluigi Buffon, continua a lavorare sul calciomercato alla ricerca di colpi importanti per la sua rosa. I ducali cercano nomi di primo livello per la categoria e non mollano un profilo che potrebbe rivelarsi utile per la causa. Stiamo parlando di Gennaro Tutino: Pederzoli spinge per la chiusura e vuole l’attaccante, ma come la trattativa non è ancora conclusa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, il terzino si svincola | Deciso il nuovo club

Calciomercato Parma, occhio all’inserimento del Monza per Tutino

Tutino Parma calciomercato
Gennaro Tutino © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘Parma Live’, infatti, non c’è ancora l’accordo con il Napoli per l’attaccante. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per arrivare al calciatore, ma resta la distanza nelle cifre. De Laurentiis, infatti, vorrebbe 10 milioni di euro per l’attaccante, mentre il Parma è fermo a 6. L’accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma c’è un altro fattore da tenere in considerazione: l’inserimento del Monza. I lombardi, infatti, potrebbero tentare il colpo di coda nei confronti della big di Serie B, tentando di portare a termine il colpo Tutino. L’attaccante al bivio per il suo futuro: vedremo nei prossimi giorni chi la spunterà tra Parma e Monza.