BNEWS | Calciomercato Inter, il terzino si svincola | Deciso il nuovo club

In casa Inter arriva l’addio di un giovane talento che decide di svincolarsi e trovare un nuovo club: futuro in Lega Pro

inter cosenza brazao
Marotta, Inter ©Getty Images

Inter che entra nel vivo della sessione estiva di calciomercato e tra acquisti e cessioni è intenta a formare le rose delle varie categorie. In queste ore però i nerazzurri si preparano a dire addio a un giovane talento della Primavera, ovvero Eduardo Alcides.

Leggi anche >>> Calciomercato, duello per l’ex Milan | ‘Occasione’ Serie B

Il terzino destro classe 2002 lo scorso anno ha militato in prestito nella Primavera della Spal, collezionando 14 presenze, dopo che nella stagione precedente aveva impressionato con l’Under 18 interista. Al ritorno in nerazzurro però si è deciso di non proseguire con l’Inter, vista la fine del contratto, e trovare un nuovo club. Tra oggi e domani Alcides dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per un anno, con opzione per il secondo, all’AZ Picerno, club che dopo aver vinto i playoff di Serie D militerà in Lega Pro. Dunque arriva l’addio a un giovane talento che decide di ripartire dalla Lega Pro per dare una svolta alla propria carriera.

Raffaele Amato