Calciomercato, duello per l’ex Milan | ‘Occasione’ Serie B

Calciomercato, un giovane terzino ex Milan potrebbe tornare in Italia questa estate: possibile duello in Serie B per il gioiellino

Crotone Serie B Ternana Bellanova Bordeaux Milan
Ezio Scida, Stadio Crotone © Getty Images

Si muove il calciomercato cadetto. La Serie B si prepara per l’inizio della nuova stagione e le società continuano a vagliare possibili opzioni per rinforzare le proprie rose. Le protagonisti assolute di questa sessione estiva sono certamente Monza e Parma. Gli emiliani, in particolare, hanno da poco ufficializzato anche l’arrivo di Schiattarella dal Benevento. Entrambi i club si candidano con forza alla promozione diretta. Non vuole essere da meno il nuovo Crotone di Francesco Modesto, anche se al momento i calabresi stanno vivendo una situazione alquanto intricata.

Non si sono ancora sciolti i dubbi riguardanti le situazioni di Messias e Simy. Le pedine in questione puntano a intraprendere una nuova avventura e si sta cercando una sistemazione per tutti e due. Nel frattempo, i rossoblù tengono alta la concentrazione sul fronte e potrebbero dare vita – insieme alla Ternana – ad un duello per un colpo sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cosenza, ecco il nuovo allenatore | Il comunicato ufficiale

Calciomercato Crotone, sfida con la Ternana per l’ex Milan

Si intrecciano le strade di Crotone e Ternana. Le due compagini sono alla ricerca di un terzino destro e, in questo senso, potrebbero darsi battaglia per Raoul Bellanova. Talentino classe 2000 rientrato al Bordeaux dopo il prestito all’Atalanta, l’ex Milan potrebbe rientrare a breve nel ‘Bel Paese’.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE il ritorno in Italia | Colpo dalla Premier

Crotone Ternana Bordeaux Bellanova Serie B Milan
Raoul Bellanova © Getty Images

Rossoblù e rossoverdi potrebbero pensarci, tenendo conto che la scadenza del contratto del calciatore è prevista per giugno 2022. Per il cartellino, invece, la richiesta potrebbe aggirarsi intorno a 1,5 milioni di euro. Staremo a vedere.