Calciomercato Ascoli, ritorno a centrocampo: è fatta | Spunta il sogno a zero

Calciomercato Ascoli, è fatta il ritorno del centrocampista Caligara in bianconero dal Cagliari: spunta il sogno per l’attacco

Ascoli Caligara Cagliari Paloschi
Fabrizio Caligara © Getty Images

Ascoli letteralmente scatenato in ambito di calciomercato. Dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza, i bianconeri vogliono alzare l’asticella in Serie B. Non a caso, la società marchigiana è molto attiva in entrata, al fine di rinforzare il più possibile la rosa guidata da mister Andrea Sottil. Come riferisce ‘Sky’, è fatta per il ritorno a centrocampo di Fabrizio Caligara dal Cagliari. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto – in caso di salvezza – per il talentino classe 2000. Verranno versati subito 200.000 euro nelle casse dei sardi, con la restante eventuale parte fissata a 800.000 euro.

LEGGI ANCHE>>> Napoli-Ascoli, ‘occasione’ di calciomercato | I nomi in ballo

Ascoli Caligara Cagliari Paloschi
Paloschi © Getty Images

Ma non finisce qui. Il club cadetto starebbe coltivando un sogno per l’attacco a parametro zero: il nome è quello di Alberto Paloschi. Il centravanti è ora svincolato dopo l’esperienza non molto esaltante vissuta alla Spal ed è alla ricerca di una nuova avventura. A riferire l’interessamento è ‘TuttoAscoliCalcio.it’ e a breve potrebbe arrivare la svolta decisiva per il futuro del classe ’90. L’ex Atalanta è stato accostato anche a Brescia e Reggina di recente. L’Ascoli punta il doppio colpo super.