Il Cosenza cambia guida tecnica: la società calabrese, con un comunicato ufficiale, ha reso noto il nome del nuovo allenatore
La finestra estiva di calciomercato si sta caratterizzando per i tanti avvicendamenti in panchina. Diverse società – in Serie A e B – hanno deciso di cambiare guida tecnica per la stagione ormai alle porte. Non fa eccezione il Cosenza, che ha vissuto settimane tormentate dopo l’esclusione del Chievo Verona e il ripescaggio nel campionato cadetto. La squadra rossoblù riparte con un nuovo allenatore.
A dare la notizia lo stesso club, attraverso un comunicato ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Zaffaroni: il mister si lega alla società rossoblù fino al 30 giugno 2022“. Il tecnico, nato a Milano il 20 gennaio 1969, ha conquistato in carriera una promozione dalla Serie D alla Lega Pro con il Monza e raggiunto due volte i playoff alla guida dell’Albinoleffe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma a breve | Arriva gratis
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, retroscena clamoroso | Idea Pirlo
Curiosità: Marco Zaffaroni era stato scelto dal Chievo Verona per guidare i veneti in Serie B nella prossima stagione. In seguito però all’esclusione dal campionato cadetto, è stato chiamato a sostituire Roberto Occhiuzzi sulla panchina del Cosenza, ripescato a discapito proprio dei veneti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…