Calciomercato Frosinone, vicino un altro ex Chievo | Le ultime

Il Frosinone, dopo aver raggiunto l’accordo con Cotali, potrebbe firmare il contratto con un altro giocatore svincolato dal Chievo.

Calciomercato Frosinone, si avvicina un altro colpo dal Chievo | Le ultime
Tifosi Frosinone ©Getty Images

Il Frosinone, dopo aver annunciato in giornata gli arrivi di Federico Bevilacqua e di Matteo Cotali, continua a essere molto attivo sul calciomercato. Con il prossimo campionato di Serie B alle porte, l’intenzione dei ciociari è quella di ben figuare nel torneo cadetto. Rinforzare la squadra da mettere a disposizione di mister Fabio Grosso, è, quindi, un imperativo per la società laziale. Da quando il Tar ha confermato la non ammissione del Chievo Verona in B, i calciatori clivensi sono svincolati e sono diventati un’occasione ghiotta per le squadre che hanno bisogno di migliorare la qualità della rosa. Il Frosinone ha già sfruttato la possibilità, facendo firmare un biennale al 24enne Cotali. Non sarebbe finita qui però.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, fatta per il vice Sirigu | Colpo a zero dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, sprint per il ritorno della “Bandiera” | I dettagli

Calciomercato Frosinone, un altro ex Chievo nel mirino
Fabio Grosso ©Getty Images

Calciomercato Frosinone, sprint per Garritano | Vicino un altro ex Chievo

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i Canarini sarebbero vicini a chiudere l’accordo con Luca Garritano per convincere il trequartista 27enne a firmare un triennale.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, addio Fossati: è corsa a due

Calciomercato Frosinone, un altro ex Chievo in arrivo
Luca Garritano © Getty images

Se la trattativa dovesse chiudersi positivamente, i ciociari metterebbero a segno un gran colpo e lo farebbero a costo zero, escluso l’igaggio da garantire al giocatore. La concorrenza per assicurarsi le prestazioni dell’ex gialloblu era alta, considerando l’interesse per lui manifestato da molti club di Serie B e anche di un paio di Serie A.