Calciomercato Pisa, clamoroso Chiellini | Ritorno alla Juventus

pisa chiellini juventus
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Il nuovo direttore sportivo del Pisa parla già di futuro e apre al clamoroso ritorno alla Juventus: “Spero sia stato un arrivederci”

Il nuovo direttore sportivo del Pisa Claudio Chiellini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato del presente, rappresentato dal suo lavoro nel club nerazzurro, e anche del futuro, con l’apertura verso un ritorno alla Juventus, club da cui è arrivato. Il nuovo ds dei toscani ha fatto prima un punto sul presente: “Ci servono altri 4 acquisti e almeno due attaccanti. Qua ho trovato un club organizzato, giovane, dinamico e con tanta voglia di crescere: esattamente come me. Il nuovo proprietario Alexander Knaster e la famiglia Corrado hanno le idee chiare: in campionato vogliamo fare meglio dello scorso anno e per il 2023 sarà pronto anche il nuovo centro sportivo. Stiamo condividendo tutte le scelte e c’è un gran feeling anche con l’allenatore D’Angelo. Un passo alla volta, ma siamo ambiziosi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, scatto per Donnarumma | Ecco il club in pole

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio e ritorno in Serie A | Ha chiesto la cessione

Pisa, Chiellini rivuole la Juventus: “Vedremo se lo meriterò”

Poi l’apertura ad un possibile ritorno alla Juventus, dove ha iniziato la sua carriera da dirigente sportivo. “L’augurio è che sia stato un arrivederci – spiega parlando dei bianconeri – vedremo quale percorso farò e se lo meriterò. Ma adesso proprio non ci penso: sono concentrato al mille per mille sul Pisa, a cui sono grato per la bellissima occasione”. Parole inequivocabili quelle del fratello del difensore di Juve e Nazionale, che spera di poter fare ritorno alla ‘vecchia signora’ che ha lasciato soltanto da poche settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa chiellini juventus
Arena Garibaldi di Pisa ©Getty Images

Se il lavoro con il Pisa porterà a buoni frutti, dunque, non è da escludere che Claudio Chiellini possa ritornare alla Juventus, magari con un ruolo più da protagonista rispetto al passato.