Calciomercato Cosenza, Goretti ci prova | Colpo dall’Inter!

inter cosenza brazao
Marotta, Inter ©Getty Images

Il Cosenza, fresco di riammissione in Serie B, a caccia di un nuovo portiere. Mirino in casa Inter, Goretti ci prova

L’addio di Wladimiro Falcone ha lasciato un vuoto difficile da colmare per il Cosenza, fresco di riammissione al campionato di Serie B. Ora il nuovo direttore sportivo del club, Roberto Goretti, dovrà operare con energia per rendere competitivo il club in vista della nuova stagione che avanza. I rossoblu sono dunque a caccia di un estremo difensore, e stando alle ultime avrebbero in tal senso individuato un obiettivo dall’Inter. Secondo quanto riportato da Tifocosenza.it, infatti, il club calabrese su Gabriel Brazao, giovane elemento del club nerazzurro convocato anche nella Nazionale Brasiliana. Potrebbe essere proprio l’interista l’erede di Falcone, ritornato alla Sampdoria e con numerose richieste, tra i pali del Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, scatto per Donnarumma | Ecco il club in pole

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio e ritorno in Serie A | Ha chiesto la cessione

Cosenza, Goretti ci prova per Brazao dall’Inter

L’estremo difensore brasiliano, classe 2000, vorrebbe giocare con continuità e il direttore sportivo dei Lupi Goretti starebbe provando ad intavolare una trattativa con i meneghini. Brazao ha giocato nelle ultime due stagioni in prestito in Spagna nel campionato di seconda divisione: prima con l’Albacete Balompiè, poi con il Real Oviedo, senza però trovare la continuità che sperava di ottenere. E così il nuovo palcoscenico del calciatore potrebbe essere la Serie B, con il Cosenza pronto a concedergli un’opportunità da protagonista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cosenza inter brazao
Cosenza, Marulla ©Getty Images

Nelle ultime settimane il ventunenne si sta allenando con la prima squadra in compagnia di Samir Handanovic, Radu e Cordaz, ma sarebbe in attesa di una chiamata per poter giocare titolare e completare finalmente il suo precorso di crescita.