Serie B, la Reggiana chiede l’accesso agli atti | Si cercano irregolarità

La Reggiana continua a sperare nel ripescaggio in Serie B e chiede l’accesso agli atti: si cercano irregolarità che possano dare speranza

Serie B
Serie B © Getty Images

Il caos per le iscrizioni in Serie B continua. Quest’oggi infatti il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del Chievo, che dopo la decisione del collegio del Coni è stato escluso dal campionato cadetto per la prossima stagione. In questo modo a essere ripescato in Serie B sarebbe il Cosenza, squadra arrivata diciassettesima nello scorso campionato e dunque retrocesso, ma che avrà una nuova occasione grazie all’esclusione del club gialloblu.

Leggi anche >>> Calciomercato, ‘fuga’ dalla Serie B | “Offerta che mi cambia la vita”

A non arrendersi però è la Reggiana, che vorrebbe provare a essere ripescata come il club calabrese. Arriva infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la richiesta del club emiliano di accedere gli atti per cercare ulteriori irregolarità nelle iscrizioni di altri club del campionato cadetto.

Serie B, la Reggiana spera in altre irregolarità: chiesto l’accesso agli atti

Sembrerebbe non avere fine il caso iscrizioni in Serie B. Infatti dopo l’esclusione del Chievo, confermata oggi dal Tar del Lazio, a sperare ancora in un ripescaggio sarebbe la Reggiana. Il club emiliano lo scorso anno è arrivato al diciottesimo posto, e dopo il ripescaggio del Cosenza questo diventerebbe l’ultimo posto per la retrocessione.

Leggi anche >>> Calciomercato Pordenone, colpo dalla Serie A | Annuncio UFFICIALE

Così il club biancorosso ha scelto di richiedere l’accesso agli atti per verificare altre eventuali irregolarità come quella del Chievo. Una nuova esclusione infatti significherebbe ripescaggio in Serie B per la Reggiana.