Calciomercato Crotone, pressing per Simy | Nuova offerta

Il Crotone deve difendersi dall’assalto per Simy: una nuova offerta è in arrivo dalla Liga, con il bomber che piace anche in Serie A 

Crotone Inter Agoume Simy
Simy © Getty Images

Il Crotone si prepara ad una stagione di riscatto. Dopo la retrocessione da ultima in classifica in Serie A ed una difesa tra le peggiori in Europa, la squadra calabrese lavora sul mercato per allestire una rosa che possa ambire sin da subito alla promozione. Il club rossoblù sa di dover piazzare alcuni colpi in entrata, ma al contempo deve difendersi dall’assalto per il suo capocannoniere, Simy.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Bonazzoli | Il comunicato ufficiale 

L’attaccante nigeriano classe 1992 ha dimostrato di essere un giocatore top. A Crotone è un simbolo dopo cinque stagioni vissute a ritmi forsennati ed un ultimo campionato concluso con ben 20 reti all’attivo. Numeri da vero bomber che hanno inevitabilmente attratto le sirene su di lui. In Italia si era interessata la Lazio, salvo poi orientare le priorità di mercato su altri reparti. Ora resta forte la Salernitana, che deve però guardarsi dall’assalto della Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, grana Inzaghi | “Erede a sorpresa” 

Il Maiorca starebbe infatti mettendo pressione al Crotone per la cessione di Simy. Dopo l’assalto dei giorni scorsi, riferisce ‘Sky Sport’, il club neopromosso in Liga ha ripreso i contatti ed è intenzionato a spingere per trovare l’intesa definitiva. Una giornata importante potrebbe essere quella di domani, con la società pronta ad alzare l’offerta di 3,5 milioni di Euro presentata nei giorni scorsi.

Calciomercato Crotone, Simy può finire a Milano! Cifre e dettagli
Simy © Getty Images

 

Calciomercato Crotone, Simy verso la cessione

Il Crotone farà di tutto per convincere Simy a restare, ma la strada della cessione sembra essere segnata. Il giocatore vuole continuare a misurarsi in un campionato top e difficilmente rimarrà in Serie B con i rossoblù. Da definire resta solo la sua nuova destinazione.