Calciomercato Ternana, beffa tra i pali | Arriva il ‘no’ dalla Serie A

La Ternana cerca rinforzi tra i pali, ma i piani potrebbero presto sfumare: arriva infatti il no dalla Serie A per l’obiettivo

Calciomercato Ternana, occhi sul bomber di Serie A | Regalo promozione
Stadio Libero Liberati, Ternana © Getty Images

Grande ritorno in Serie B per la Ternana, che dopo aver dominato il girone C di Lega Pro si prepara a mettere a segno colpi importanti di calciomercato per puntare alla salvezza nella prossima stagione. In particolare i rossoverdi cercano un portiere che possa prendere il posto da titolare tra i pali.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, dietrofront e permanenza | Addio Serie B!

Il mirino della Ternana sembrerebbe puntare in Serie A, precisamente in casa Sampdoria, dove interesserebbe Wladimiro Falcone, estremo difensore che lo scorso anno ha giocato con la maglia del Cosenza. La risposta però rovinerebbe i piani rossoverdi e non solo.

Calciomercato Ternana, sfuma Falcone: sarà il vice Audero

Falcone Serie B
Wladimiro Falcone © Getty Images

Wladimiro Falcone in questa sessione estiva di calciomercato è finito nel mirino della Serie B. Infatti sulle sue tracce da tempo c’è la Ternana e non solo. Anche il Cosenza, squadra in cui ha giocato lo scorso anno, e il Crotone, avevano messo gli occhi su di lui.

Leggi anche >>> Calciomercato Como, tutto confermato | UFFICIALE: colpo dalla Serie A

Ma secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’estremo difensore classe 1995 rimarrà alla Sampdoria per ricoprire il ruolo di vice Audero. Dunque sfumano i sogni dei tre club cadetti di ingaggiare il portiere blucerchiato.