Chievo, ricorso per l’ammissione in Serie B | Il comunicato

Il Chievo non si arrende e prova un nuovo ricorso per essere riammesso al campionato di Serie B: questa volta si rivolge al Tar del Lazio

Chievo, Bentegodi ©Getty Images

Un triste momento quello che sta vivendo il Chievo nelle ultime settimane, con l’esclusione ufficiale da parte del Collegio di Garanzia del Coni dal prossimo campionato di Serie B. Il club scaligero però sembrerebbe non volersi arrendere alla decisione presa, e ha così deciso di rivolgersi a un nuovo organo di competenza, ovvero il Tar del Lazio, per cercare di ottenere la riammissione nel campionato cadetto.

Leggi anche >>> Calciomercato Pordenone, doppio colpo dalla Serie A | L’annuncio del presidente

A renderlo noto è un comunicato sul sito del club che recita: “L’A.C. ChievoVerona al fine di difendere i propri diritti e ribadendo di aver sempre operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22, comunica di aver depositato il ricorso al TAR del Lazio a firma del Professore e Avvocato Bernardo Giorgio Mattarella, dell’Avvocato Daniele Ripamonti e dell’Avvocato Flavio Iacovone, per impugnare la decisione del Collegio di Garanzia del CONI”.