Calciomercato Pordenone, doppio colpo dalla Serie A | L’annuncio del presidente

Il Pordenone sogna in grande e mette a segno due colpi dalla Serie A: arriva l’annuncio del presidente, ma ne piace anche un terzo

Chievo Ciciretti
Amato Ciciretti ©Getty images

Il Pordenone continua a essere scatenato nella sessione estiva di calciomercato per regalare al tecnico Massimo Paci una rosa competitiva per la prossima stagione. Dopo aver raggiunto facilmente la salvezza nello scorso campionato, nel prossimo si proverà ad alzare un po’ il livello. Così il mirino del club neroverde si sposta in Serie A, dalla quale sembrerebbero in chiusura due importanti colpi.

Leggi anche >>> Calciomercato Benevento, futuro Lapadula | Assalto dalla Russia

Infatti, il presidente Mauro Lovisa ai microfoni della trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’ ha svelato: “Stiamo prendendo Ciciretti e Folorunsho dal Napoli, che sa come lavoriamo e con il quale abbiamo un ottimo rapporto”. Poi spiega le formule con le quali arriveranno i due calciatori: “Ciciretti lo prenderemo a titolo definitivo, mentre Folorunsho arriverà in prestito”. I due infatti non sono stati convocati per l’amichevole contro il Bayern Monaco. Questi però potrebbero non essere gli unici colpi dal Napoli.

Calciomercato Pordenone, non solo Ciciretti e Folorunsho: interessa anche Gaetano

Gianluca Gaetano © Getty Images

Calciomercato estivo che subisce un’importante accelerata per il Pordenone, che mette a segno due colpi molto importanti. Come annunciato dal presidente Mauro Lovisa, dal Napoli arriveranno Amato Ciciretti, a titolo definitivo, e Michael Folorunsho in prestito. Però il presidente svela anche un ulteriore interesse per un altro giocatore del Napoli.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, lo sgarbo di Balotelli | L’Inter in attesa

Infatti ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ il patron neroverde ha svelato: “Gaetano ci è sempre piaciuto”. Dunque non finiscono qui i rinforzi dal Napoli per Pordonenone, che continua a guardare tra i partenopei per un terzo colpo.