Calciomercato Perugia, colpaccio dalla Serie A | Si avvicina l’attaccante

Il Perugia vuole il nuovo bomber e cerca il colpaccio dalla Serie A: c’è l’accordo con il club, si attende il calciatore

Calciomercato Cremonese, tramontata ipotesi Pettinari: spunta La Gumina
Antonino La Gumina (Getty Images)

Il Perugia sta lavorando in vista della prossima stagione e vuole costruire una rosa all’altezza per migliorare ancora di più e chiudere in una posizione migliore rispetto a un anno fa. Ora si va a caccia di un nuovo attaccante e il nome potrebbe essere importante: il rinforzo infatti potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nel mirino Carlos Augusto | Pronto lo scambio

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, la compagine umbra avrebbe come obiettivo Antonino La Gumina, che sembra essere ormai in uscita dalla Sampdoria. Le parti avrebbero già trovato un’intesa per quanto riguarda il trasferimento attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Caso Chievo, ricorso respinto | Le motivazioni del Collegio di Garanzia

Calciomercato Perugia, accordo con la Sampdoria per La Gumina

Il Perugia dunque vuole portare a casa il calciatore classe 1996 e ha battuto la concorrenza di squadre come Pisa, Brescia e Parma. La trattativa però non è stata ancora definita in quanto il calciatore sarebbe ancora incerto sul futuro: il problema in particolare sarebbe legato alla categoria in quanto preferirebbe restare in Serie A. In ogni caso è attesa una risposta nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assist dal Crotone

perugia
Perugia, Renato Curi ©Getty Images

La Gumina ha collezionato 9 presenze nell’ultimo campionato senza andare in gol mentre ha realizzato una rete nelle due gare disputate in Coppa Italia.