Calciomercato Cremonese, colpo per la difesa | Idea Romagnoli

La Cremonese cerca un nuovo bomber ma intanto pensa anche alla difesa: spunta un nuovo nome per rinforzare il reparto arretrato

Calciomercato Cremonese, occhi su Bruno Alves
Stadio Cremonese ©Getty Images

La Cremonese lavora per il prossimo calciomercato e ha le idee chiare sugli obiettivi da perseguire. Il club grigiorosso ha tutte le attenzioni soprattutto sull’attaccante e nel mirino c’è soprattutto Samuel Di Carmine del Verona, che sembra essere il preferito, ma intanto si va a caccia anche di un nuovo difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Musiolik in arrivo | Confermate anticipazioni BNEWS

Secondo quanto riportato da ‘La Provincia’, la società starebbe pensando all’acquisto di un difensore dell’Empoli Simone Romagnoli, che ha già vestito la maglia della Cremonese ma soltanto nel settore giovanile, visto che è nato proprio a Cremona. Non è da escludere dunque un ritorno nella sua città.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, visite mediche effettuate | È addio

Calciomercato Cremonese, si pensa al colpo Romagnoli per la difesa

Non c’è solo un nuovo attaccante nel mirino dunque per la Cremonese, che cerca dei rinforzi anche per la difesa. Simone Romagnoli rappresenterebbe sicuramente un innesto importante in quanto è un difensore che ha dimostrato di essere affidabile in questi anni. Esperto di promozioni, è salito in Serie A con l’Empoli da protagonista poco meno di tre mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Marco Pompetti, il regista nerazzurro che può esplodere nella sua Pescara

Simone Romagnoli
Simone Romagnoli (Getty Images)

Per lui ben 31 presenze nell’ultimo campionato di Serie B condite anche da una rete: un supporto importante per ottenere la promozione diretta. Intanto arriva anche il centrocampista Cerretelli, subito girato in prestito alla Pro Sesto.