Calciomercato Como, nuovo attaccante dalla Serie A | C’è un ostacolo

Il Como vorrebbe mettere le mani su un nuovo attaccante per questa sessione di mercato: è Alberto Cerri, ma c’è un ostacolo

Calciomercato Como, c'è un problema per Cerri | I dettagli
Alberto Cerri ©Getty images

Il Como si appresta a vivere il ritorno in Serie B, ma per farlo deve allestire una squadra all’altezza. Nel mirino potrebbe esserci Gondo dalla Lazio, ma non solo. Gattuso cerca rinforzi importanti in attacco, di categoria, per affrontare al meglio la prossima stagione. La solidità economica della società lombarda impone anche le giuste valutazioni sul mercato e infatti si sarebbe fatto il nome di Alberto Cerri, attualmente al Cagliari. Il club sardo potrebbe privarsi del giocatore a fronte dell’offerta giusta, anche perché non si tratta di un titolare inamovibile, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Marco Pompetti, il regista nerazzurro che può esplodere nella sua Pescara

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cessione per Castori

Como, Cerri non è convinto della destinazione

Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Como è molto interessato a finalizzare l’acquisto di Alberto Cerri dal Cagliari. Il principale ostacolo verrebbe rappresentato dalla volontà del centravanti, che non è convinto di indossare la maglia dei lariani. La sua volontà, infatti, è quella di continuare a giocare in Serie A. Nell’ultima stagione col Cagliari ha disputato 26 partite e segnato 2 gol tra campionato e Coppa Italia, collezionando però solo 449′.