Calciomercato Parma, sfuma il colpo | Firma in Turchia ad un passo

Calciomercato Parma, niente da fare per gli emiliani: il colpo top dopo Buffon sfuma, per il giocatore pronta un’esperienza in Turchia.

Kyle Krause
Kyle Krause © Getty Images

Dopo la retrocessione in Serie B, il Parma di Kyle Krause è piuttosto ambizioso e punta a risalire immediatamente in massima serie. La strada è stata tracciata con il ritorno del grande ex, Gianluigi Buffon, che si è detto conquistato dalla ‘visione’ del suo nuovo presidente. Ambizioni che si sostanziano nel tentativo di acquistare altri giocatori di grande caratura ed esperienza, ma per uno dei principali obiettivi degli ultimi giorni la cosa sta per risolversi in un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, interesse Inter per il titolare | Rebus da sciogliere

Benatia
Benatia © Getty Images

Calciomercato Parma, Benatia verso il Fatih Karagumruk: raggiunge altri ‘italiani’

Nel mirino c’era, tra gli altri, Mehdi Benatia. L’ex difensore di Roma e Juventus, svincolato dall’Al-Duhail, che avrebbe ritrovato in Emilia proprio Buffon dopo i trascorsi in bianconero, era un obiettivo concreto. Ma il marocchino sta per accordarsi, invece, con la compagine turca del Fatih Karagumruk.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, fatta per il difensore | Firma a un passo

L’intesa sarebbe vicinissima e potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Il centrale, in Turchia, ritroverebbe una vera e propria colonia di ‘italiani’. Nel Fatih, infatti, ci sono già i vari Emiliano Viviano, Ervin Zukanovic, Lucas Biglia, Andrea Bertolacci e Fabio Borini.