Pisa, Knaster non bada a spese | 25 milioni di euro

Il Pisa lavora per programmare il futuro e il patron Knaster continua a investire per la società: nuovo aumento di capitale

pisa lucca
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

È stata un’annata particolare per il Pisa, che ha raggiunto tranquillamente la salvezza in Serie B e ora vuole continuare il suo percorso di crescita provando a migliorare la propria posizione in futuro. Alexander Knaster, che è diventato patron del club da pochi mesi, continua a impegnarsi per ambire a traguardi sempre più importanti e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, avrebbe fatto un terzo aumento di capitale, questa volta da 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!

Pisa, terzo aumento di capitale per Knaster. La spesa totale sale a 25 milioni di euro

Aumentano dunque le risorse messe a disposizione dal nuovo patron Knaster, che conferma di essere concentrato sulla crescita del club attraverso l’aumento del capitale. Fin qui, in tutto, ha già messo 25 milioni di euro per il Pisa. Ieri intanto la squadra è stata impegnata in amichevole con la Cremonese e non è riuscita ad andare oltre l’1-1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Manaj e ‘assist’ all’Inter | I dettagli

pisa lucca
Stadio Pisa ©Getty Images

Si continua a lavorare dunque per la nuova stagione e sia la società che la squadra sono già sul pezzo per vivere una grande annata.