Calciomercato Monza, nuovo possibile affare con l’Inter | Le ultime

Calciomercato, il Monza su Satriano
Giuseppe Marotta ©Getty Images

Il Monza prova a inserirsi nella corsa a un giovane talento dell’Inter. Da battere la concorrenza sul calciomercato di altri club di Serie B.

La prossima stagione, per il Monza, deve essere quella della conquista della Serie A. Dopo la mancata promozione nello scorso campionato, i brianzoli ripartono, come dichiarato dagli stessi dirigenti, per non inciampare di nuovo in una Serie B che si preannuncia ancor più ricca di insidie. Per evitare brutte sorprese, quindi, Adriano Galliani sta cercando di costruire, attraverso il calciomercato, una rosa che sia formata da ottimi giocatori in grado formare un gruppo con la giusta alchimia per arrivare all’obiettivo. Tra le operazioni che il Monza vorrebbe chiudere, ci sarebbe anche quella per un gioiellino dell’Inter, messosi in evidenza in questo precampionato.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Eriksson in Serie B | Accordo ad un passo

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Ternana, colpo dal Milan | Accordo raggiunto

Calciomercato, il Monza si inserisce per Satriano
Adriano Galliani © Getty Images

Galliani prova a portare Satriano a Monza | Da battere le concorrenti sul calciomercato

A destare prima la curiosità e poi l’interesse di tanti club, è stato l’attaccante uruguaiano Martin Satriano. Il calciatore, classe 2001, ha impressionato per la naturalezza dei gesti tecnici mostrati nelle amichevoli estive fin qui disputate dai nerazzurri. Si parlava già molto bene di lui e ora sarebbe finito anche nel mirino del Monza, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno.

Calciomercato, il Monza si inserisce per Satriano
Martin Satriano ©Getty Images

I brianzoli dovranno battere la concorrenza di molte squadre che vogliono strappare all’Inter un si per il prestito del nativo di Montevideo. Tra tutte le concorrenti, quelle più agguerrite sarebbero Crotone, Cremonese e Ascoli.