Calciomercato Serie B, occasione Paloschi | E’ corsa a due

paloschi
Alberto Paloschi ©Getty Images

L’attaccante ex Milan Alberto Paloschi è svincolato. Pensano al colpo a parametro zero due club della Serie B

Dopo 4 anni Alberto Paloschi ha salutato la Spal: dal primo luglio è a tutti gli effetti uno svincolato ed è in cerca di una nuova sistemazione. O meglio, come scriva La Gazzetta dello Sport, è in cerca di una nuova vita calcistica. La punta ex Milan e Parma ha una storia importante alle spalle, dopo gli esordi in maglia rossonera e la lunga e importante militanza al Chievo tra il 2011 e il 2016. Dal 2017 giocava per a Spal, con cui ha deciso di restare anche dopo la retrocessione del 2020. Nella passata stagione sono arrivati, per l’attaccante italiano, 7 gol in 26 presenze, che non sono serviti a ritornare in Serie A. Ora il classe 1990 si muove da svincolato in attesa di una chiamata importante. Ci sarebbero, sulle sue tracce, due importanti club della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, offerta da 8 milioni | Rinforzo dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”

Paloschi, ci pensano Brescia e Reggina

Si sarebbero infatti registrate le avances del Brescia di Pippo Inzaghi, che lo conosce bene per aver condiviso momento insieme al Milan, e quelle della Reggina di Alfredo Aglietti dall’altra parte d’Italia. Entrambi i club sarebbero pronti ad offrire al bomber un contratto pluriennale. In tal caso risulterebbe decisiva la volontà del calciatore: riabbracciare un ‘amico’ di vecchia data come l’allenatore delle ‘rondinelle’ o tuffarsi in una nuova avventura in terra calabrese con la speranza, magari, di tornare ad essere decisivo come un tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

paloschi
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Il futuro di Paloschi resta al momento ancora incerto, ma i club disposti a prendere l’ex Milan non mancano di certo. Ad oggi Brescia o Reggina sembrano le opportunità più concrete per il futuro del calciatore.