Serie B, infortunio alla clavicola | Arriva lo stop: il comunicato UFFICIALE

Ancora un infortunio in Serie B: è arrivato pochi minuti fa il comunicato del club cadetto, si è operato alla clavicola destra

Ternana
Ternana © Getty Images

Ancora una brutta notizia in Serie B con la Ternana pronta ad affrontare l’ostico campionato cadetto. Il club umbro, dopo la promozione con il record di punti sotto la gestione di Cristiano Lucarelli, dovrà fare a meno di un giocatore importante in vista delle prossime settimane. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale con l’operazione eseguita perfettamente.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: ecco il nuovo direttore sportivo | Il comunicato

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE il rinforzo | Arriva dall’Atalanta!

Serie B, intervento riuscito a Partipilo

Come si legge dalla nota ufficiale sul sito della Ternana  “Anthony Partipilo si è sottoposto questo pomeriggio, presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra riportata nel corso dell’amichevole con la Roma di domenica scorsa”. Poi si continua a leggere: “L’operazione è stata eseguita dal prof. Attilio Santucci. L’attaccante pugliese osserverà alcuni giorni di riposo prima di iniziare la fase riabilitativa”.

 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, nuovo addio | Raggiunto l’accordo

Lucarelli dovrà fare a meno così dell’attaccante originario di Bari in vista dei prossimi giorni, poi inizierà la riabilitazione prima di aggregarsi nuovamente al gruppo squadra. La Ternana vuole raggiungere una salvezza tranquilla dopo l’exploit dello scorso anno allestendo così una rosa competitiva.

Lucarelli