Calciomercato, suggestione Ribery a zero | Tutti i dettagli

Calciomercato: dopo il Monza, già accostato, anche un’altra big di Serie B potrebbe pensare a Ribery. Possibile colpo a zero: tutti i dettagli

Calciomercato, suggestione Ribery a zero | Tutti i dettagli
Franck Ribery © Getty Images

Ribery ha avuto una storia bellissima con la Fiorentina, ma hanno fatto scelte tecniche differenti. Al momento stiamo valutando tante situazioni: ci sono tante squadre interessate, ma a lui piacerebbe rimanere in Italia. Si è innamorato del nostro calcio, del nostro Paese e della nostra passione. La sua prima richiesta è stata quella di restare a giocare in Italia“. A ‘Rai Sport’, l’intermediario Davide Lippi ha parlato così del futuro di Franck Ribery. Dopo i due anni a Firenze, l’ex Bayern Monaco è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova esperienza in Italia. Tra le squadre accostate al 38enne era spuntata anche la suggestione Monza, ma dopo gli esperimenti Boateng e Balotelli Galliani non sembra intenzionato a puntare anche sul francese. Un’altra big di Serie B potrebbe però pensare alla firma a parametro zero di Ribery: ecco tutti i dettagli. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Caso Chievo, l’avvocato Vigna fa chiarezza: “Non è da escludere una Serie B a 19 squadre”

Calciomercato Parma, suggestione Ribery! I dettagli

L’ex Bayern darà ovviamente la precedenza alla Serie A, ma non è escluso che possa accettare anche una suggestiva offerta proveniente dal campionato cadetto. Una possibile pista porta così all’ambizioso Parma di Kyle Krause, che ha già messo a segno importanti colpi ad effetto come Buffon e Vazquez. Ribery potrebbe essere il terzo super acquisto a parametro zero per rinforzare ulteriormente la rosa di Maresca in vista della scalata verso il ritorno immediato nella massima serie, stavolta per rimanerci a lungo. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Caldirola è del Monza | Confermata notizia BNEWS

Calciomercato, suggestione Ribery a zero | Tutti i dettagli
Franck Ribery con la maglia della Fiorentina © Getty Images

Il club emiliano ha grandi ambizioni e potrebbe così fare gola anche al francese in caso di mancanza di offerte importanti dalla Serie A. Il giocatore vuole rimanere in Italia e i gialloblù potrebbero dunque rappresentare un’importante destinazione. Il Monza e i club di Serie A sono avvisati.