L’agente e intermediario Fabrizio Ferrari svela la situazione legata a Manuel Pucciarelli e non solo: il futuro di Diakite e Coulibaly
Il calciomercato estivo è entrato nel pieno della sessione e diversi calciatori attendono di conoscere il proprio destino. A cercare di fare chiarezza su alcune situazioni in Serie B è l’agente e intermediario Fabrizio Ferrari, intervenuto quest’oggi alla CMIT TV di Calciomercato.it.
Leggi anche >>> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: cessione in Serie B | Il comunicato
Nelle ultime settimane la situazione del Chievo, escluso dal prossimo campionato di Serie B, è rimasta al centro dell’attenzione e l’agente sul futuro di Manuel Pucciarelli spiega: “Al Chievo sta vivendo una situazione piuttosto complessa”. Ma il calciatore gialloblu non è l’unico di cui ha provato a chiarire il futuro.
Fabrizio Ferrari, agente e intermediario, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di CMIT TV di Calciomercato.it, chiarendo la situazioni di alcuni suoi assistiti. L’agente ha infatti affermato: “Storicamente ho sempre avuto molti giocatori in Serie B. Da Cotali fino ad arrivare a Tiritiello che sta affrontando l’opposto col Cosenza. Nzita al Pescara che è un grandissimo talento, o Struna che potrebbe tornare in Italia dopo la grande esperienza in MLS. Ho a Pordenone Butic, questa deve essere la sua stagione, spero di riportare in Serie B Diakite del Teramo, ci sono tante situazioni. E’ un campionato che io amo particolarmente perché permette ai giovani di esplodere e diventare importanti in ottica Serie A. Quest’anno due miei sono saliti in A, da La Mantia a Coulibaly. Quest’ultimo è tornato all’Udinese e speriamo di chiudere l’operazione per farlo tornare alla Salernitana”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…