CMIT TV | Calciomercato, da Pucciarelli a Coulibaly: Ferrari allo scoperto

L’agente e intermediario Fabrizio Ferrari svela la situazione legata a Manuel Pucciarelli e non solo: il futuro di Diakite e Coulibaly

Fabrizio Ferrari alla CMIT TV

Il calciomercato estivo è entrato nel pieno della sessione e diversi calciatori attendono di conoscere il proprio destino. A cercare di fare chiarezza su alcune situazioni in Serie B è l’agente e intermediario Fabrizio Ferrari, intervenuto quest’oggi alla CMIT TV di Calciomercato.it.

Leggi anche >>> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: cessione in Serie B | Il comunicato

Nelle ultime settimane la situazione del Chievo, escluso dal prossimo campionato di Serie B, è rimasta al centro dell’attenzione e l’agente sul futuro di Manuel Pucciarelli spiega: “Al Chievo sta vivendo una situazione piuttosto complessa”. Ma il calciatore gialloblu non è l’unico di cui ha provato a chiarire il futuro.

Calciomercato, Fabrizio Ferrari su Diakite e Coulibaly: futuro allo scoperto

Coulibaly
Coulibaly ©️ Getty Images

Fabrizio Ferrari, agente e intermediario, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di CMIT TV di Calciomercato.it, chiarendo la situazioni di alcuni suoi assistiti. L’agente ha infatti affermato: “Storicamente ho sempre avuto molti giocatori in Serie B. Da Cotali fino ad arrivare a Tiritiello che sta affrontando l’opposto col Cosenza. Nzita al Pescara che è un grandissimo talento, o Struna che potrebbe tornare in Italia dopo la grande esperienza in MLS. Ho a Pordenone Butic, questa deve essere la sua stagione, spero di riportare in Serie B Diakite del Teramo, ci sono tante situazioni. E’ un campionato che io amo particolarmente perché permette ai giovani di esplodere e diventare importanti in ottica Serie A. Quest’anno due miei sono saliti in A, da La Mantia a Coulibaly. Quest’ultimo è tornato all’Udinese e speriamo di chiudere l’operazione per farlo tornare alla Salernitana”.