Calciomercato, dopo il ricorso cessione dolorosa | Balzo in Serie B per Icardi

cittadella casertana icardi
Tombolato, Cittadella ©Getty Images

Da un lato il ricorso al Coni, dall’altro la possibile dolorosa cessione a centrocampo. Il centrocampista verso la Serie B

Momenti concitati in casa Casertana in Serie C, con il club che è stato escluso dal campionato di Lega Pro dalla Figc e che ha presentato ricorso al Coni. In attesa di una risposta proprio da parte del Comitato, per i rossoblu è tempo anche di pensare al calciomercato, con alcuni addii di rilievo che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Secondo quanto riporta Padovasport.tv, infatti, dovrebbe salutare in ogni caso (sia con la vittoria del ricorso che senza) il forte centrocampista Simone Icardi. Classe 1996, è stato autore di una stagione positiva nell’ultima annata, con 3 gol in 29 presenze nel campionato di C. Il futuro dello stesso calciatore potrebbe però essere in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello!

Casertana, su Icardi il Cittadella

Il ventiquattrenne sarebbe circondato dalla stima di numerosi club. In particolar modo, nelle ultime ore se ne sarebbe fatto avanti uno con insistenza dalla Serie B: il Cittadella. Il calciatore sarebbe così pronto alla ‘promozione’ in un club di categoria superiore, quale appunto quello granata. Una notizia, questa, che alimenta il malumore per la Casertana, laddove c’è trepidante attesa per il verdetto del Coni e al contempo, dal mercato, potrebbe arrivare un doloroso addio, quello dell’ex Virtus Entella e Siena Simone Icardi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cittadella icardi casertana
Tombolato, Cittadella ©Getty Images

Il Cittadella, dunque, pensa al calciatore dei campani per rinforzare il reparto di centrocampo, che arriverebbe in organico al di là della questione relativa al ricorso presentato dalla Casertana.