Calciomercato Entella, colpaccio in difesa | Il comunicato UFFICIALE

La Virtus Entella mette a segno un importante colpo di mercato per la prossima stagione: arriva il comunicato ufficiale

Diretta Cremonese Brescia Dessena
Dessena in azione © Getty Images

Pronta a ripartire per tornare in Serie B la Virtus Entella. Il club biancoceleste infatti sin da subito si è dimostrato attivo nella sessione estiva di calciomercato, per cercare di rinforzare la rosa per la prossima stagione. L’obiettivo ovviamente è quello di tornare subito nel campionato cadetto, conclusosi con l’ultimo posto nella passata stagione.

Leggi anche >>> Calciomercato, l’ex Juve lo chiama | No alla Serie B!

Oggi il club comunica un colpo molto importante che andrà a rinforzare la zona centrale del campo. Infatti è arrivata in queste ore l’ufficialità dell’approdo di Daniele Dessena in biancoceleste.

Calciomercato Entella, Daniele Dessena rinforza il centrocampo: il comunicato ufficiale

Daniele Dessena © Getty Images

Un grande colpo di mercato messo a segno dalla Virtus Entella. Infatti in queste ore il club ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Dessena, centrocampista che ha concluso la propria esperienza al Pescara e si è svincolato.

Leggi anche >>> Calciomercato Benevento, ceduto Montipò | Adesso è UFFICIALE

È arrivata in queste ore l’ufficialità del suo passaggio alla Virtus Entella, che lo rende noto con un comunicato che recita: “La Virtus Entella comunica di raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Daniele Dessena, che vanta ben 331 presenze in serie A. Un caloroso benvenuto a Daniele da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.