Calciomercato Monza, dal Milan doppio rifiuto a Galliani | Futuro in rossonero

monza galliani milan
Adriano Galliani ©Getty Images

Niente Monza per il calciatore del Milan. Il grande ex Adriano Galliani dovrà rassegnarsi: Pioli pensa di trattenerlo in rossonero

In Serie B aveva fatto grandi cose con la maglia del Pordenone, poi in A ha confermato di essere un giovane dalle brillanti doti e con un certo potenziale. Con lo Spezia di Vincenzo Italiano, nella passata stagione, Tommaso Pobega ha segnato ben 6 gol, conditi da 3 assist, in 20 presenze. Il calciatore ha fatto ritorno al Milan, club che detiene il suo cartellino, in estate. Ancora con i rossoneri sta svolgendo la fase di preparazione alla prossima stagione, in attesa di trovare un sistemazione definitiva per il futuro. Per il classe 1999 ci aveva provato il Monza di Adriano Galliani, ma il calciatore non vorrebbe scendere nuovamente di categoria. Inoltre, i biancorossi potrebbero incassare un no da parte del Milan che starebbe valutando di trattenerlo in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rottura Inzaghi-Cellino | Arriva l’annuncio!

Monza, niente Pobega: futuro tra Milan e Atalanta

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri starebbero prendendo in considerazione l’idea di trattenere il centrocampista, autore di una buona prova contro la Pro Sesto. Il club potrebbe dunque dargli fiducia e della stessa idea sarebbe Stefano Pioli, pienamente d’accordo con la società. Altra possibilità sarebbe quella di una cessione in prestito, ma non al Monza. Sul calciatore c’è infatti l’Atalanta, che al momento ha espresso però la volontà di acquistarlo a titolo definitivo con un’offerta, da circa 8 milioni, che i rossoneri non ritengono adeguata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza milan pobega
Tommaso Pobega ©Getty Images

In ogni caso per il Adriano Galliani, ex rossonero, e il Monza arriverebbe un no da parte del Milan, che valuta le mosse per il futuro di Pobega. Un futuro che, a quanto pare, potrebbe essere a tinte rossonere.