Il Benevento è pronto a salutare il centrocampista: trovato l’accordo per il trasferimento all’estero, addio ormai a un passo
Non sarà al Benevento il futuro di Bryan Dabo, che dopo la retrocessione in Serie B non vestirà ancora la maglia giallorossa e saluterà l’Italia. Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, infatti, il calciatore classe 1992 avrebbe trovato l’accordo con il Rizespor, squadra che milita nel massimo campionato turco e che nell’ultima annata ha chiuso al 13esimo posto in classifica raggiungendo una salvezza tranquilla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B
Nell’ultima stagione, Dabo ha collezionato 25 presenze in Serie A senza mai andare in gol. È stato uno dei protagonisti del centrocampo giallorosso, ma il suo supporto non è bastato per raggiungere la salvezza e mantenere un posto nel campionato italiano più importante. Anche a causa della retrocessione in Serie B, Dabo ha deciso di cambiare aria e trasferirsi all’estero e il Rizespor si è fatto avanti per rinforzare il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo alla Juventus dopo la stagione in Serie B
Dopo tre anni e mezzo in Italia, dunque, Dabo cambia paese ed è pronto a vivere una nuova avventura in Turchia. Il suo contratto con il Benevento sarebbe scaduto nel 2022 ma vista la retrocessione arriva l’addio in anticipo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…