Calciomercato Brescia, non solo Ndoj | Doppio colpo in Serie A!

La Salernitana punta forte su Ndoj, ma potrebbe non essere l’unico colpo dal Brescia: la squadra granata vuole anche il bomber per la Serie A

Calciomercato, la Serie A mette Ndoj nel mirino | Sfida tra due big
Ndoj (Getty Images)

Il calciomercato tesse trame interessanti ed anche il campionato cadetto inizia a muovere i primi tasselli. Tra le protagoniste figura il Brescia, affidato alla cura Filippo Inzaghi dopo una stagione turbolente. La squadra di Cellino si muove sia in entrata, che in uscita, e sul fronte cessioni deve far fronte ad un doppio possibile addio con due giocatori che potrebbero ritrovarsi insieme in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio UFFICIALE | Il comunicato 

A smuovere il mercato dei lombardi è la Salernitana. La squadra neopromossa è da giorni sulle tracce di Emanuele Ndoj, centrocampista classe 1996 in scadenza la prossima stagione. Il Brescia ha messo in preventivo la sua partenza, considerata anche l’ambizione del ragazzo già protagonista in Serie A proprio con le ‘Rondinelle’ nella sfortunata annata della retrocessione (18 presenze).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Ndoj non sarebbe però l’unico obiettivo della Salernitana in casa Brescia. Secondo le indiscrezioni raccolte da ‘Il Mattino’, la dirigenza granata avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo anche per Alfredo Donnarumma. L’attaccante, in uscita dalle Rondinelle, ha già giocato per la compagine campana dal 2015 al 2017 realizzando 20 gol in 71 presenze.

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma ©Getty Images

Calciomercato Brescia, doppio colpo Salernitana

Per l’attaccante l’eventuale chiusura dell’affare rappresenterebbe dunque un doppio ritorno: nel massimo campionato e all’ombra dello stadio Arechi. Mister Castori attende quindi sviluppi dall’asse Brescia-Salerno che resta rovente in questi giorni. Dopo la conferma della possibilità di iscriversi in Serie A, il club campano vuole concentrarsi sul mercato per allestire una rosa all’altezza della situazione.