Calciomercato Monza, torna di moda il big | Colpo in attacco!

Continua il lavoro del Monza in vista della prossima stagione: possibile colpo in attacco con il top player ad un passo

galliani monza
galliani monza ©Getty Images

Il Monza vuole conquistare la promozione in Serie A. Nella scorsa stagione la compagine lombarda ci ha provato fino alla fine, ma alla fine si è dovuta arrendere ai playoff. Ora il progetto è ricominciato con nuovi innesti di valore e con l’addio di Mario Balotelli. Tanti i profili monitorati dal club di Berlusconi con Galliani sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione guidata da Giovanni Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti

Calciomercato Monza, Simy colpo per l’attacco di Stroppa

Come svelato in esclusiva dal portale “Monzanews” l’attaccante del Crotone Simy resta il primo grande obiettivo per rinforzare l’attacco del Monza. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro: soltanto in caso di offerta importante il club calabrese lo lascerebbe partire subito. Lo stesso Stroppa lo conosce molto bene visto che hanno lavorat insieme per tanto tempo proprio in Calabria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sulle sue tracce ci sono anche diversi club di Serie A, come Udinese e Salernitana, ma il club di Berlusconi potrebbe avere la meglio nei prossimi giorni. Dopo una stagione strepitosa in massima serie con gol a raffica, lo stesso attaccante nigeriano proverà a centrare la permanenza in massima serie. Il progetto del Monza resta molto interessante per una promozione diretta a partire dalla prossima stagione.

Simy
Simy ©Getty Images

Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni con la voglia di riscatto della società lombarda per puntare così ai piani alti della classifica di Serie B. Berlusconi e Galliani vorrebbero così coronare il loro sogno dopo la vittoria del campionato di C due anni fa.